Oroscopo Gemelli Gennaio 2018

Si stìveve penzanno ca ‘e stelle ‘ncielo se avessero scurdate ‘e Vuje, ve avìte sbagliato sano sano, pecchè ‘o Signore ‘e vvote pò pure essere lungarièllo, ma nunn’ è certo scurdarièllo. Pé ‘o mese ‘e Dicembre so’ previsti mumenti ‘e serenità ca putite trascorrere ‘nzieme ‘a famiglia vosta. Pe’ ‘e Gemelli ca già so’ accuppiati, ma nun so’ spusati, chesta è ‘a vota bbona ca ponno penzà ‘e mettere a posto ‘e documenti ‘ncoppo ‘o Comune. Dicembre è pusitivo pure pe quanno riguarda ‘o lavoro o ‘a prufessione. Circate però ‘e nun faticà pure ‘e ghjourne ‘e festa pecché chesto pò essere ‘a causa ‘e n’appiceco cu ‘a famiglia, ca ve vò cchiù vicino. Arricurdateve ca chi fatica ‘e ghjuorne ‘e festa niente l’ ‘e resta.

Amore
Nella seconda settimana del mese di Dicembre la passione aprirà la porta di chi è solo. Varcatela con fiducia, non importa se poi ne potreste uscire infortunati. Dicembre è un ottimo periodo per poter esprimere affetto, comprensione e gentilezza verso il proprio partner. Le coppie stabili, ma che ancora non sono sposate, cominceranno a pensare la possibilità di poter legalizzare la propria posizione. Un momento critico potrebbe capitare, con Plutone negativo, durante l’ultima settimana del mese, in prossimità delle vacanze di Capodanno. Da evitare ogni arrabbiatura con il vostro partner, permettetegli di esprimere chiaramente il suo pensiero, nonostante questo possa essere in contrasto con le vostre idee. In poche parole, cercare di evitare ogni confronto per non rovinare il Anno 2018.

Salute
In questo momento il vostro settore sanitario viene influenzato dalla vitalità planetaria più positiva. Sarete nella forma migliore, anche se qualcuno potrebbe incorrere in qualche malinconia. Cercate quindi di riposare di più e pensate solamente a divertirvi.

Lavoro
Il senso pratico e la proverbiale socievolezza dei nati sotto il segno dei Gemelli, giocheranno un ruolo determinante in questo mese. Dicembre saprà insegnarvi una lezione che vi farà comprendere quanto siete effettivamente in grado di collaborare con gli amici, riuscendo a superare qualsiasi malinteso, sopratutto con le persone con cui avete rapporti di lavoro. A cominciare già dai primi giorni del mese vi renderete conto di quanto sia importante, ma specialmente utile per voi, essere attenti alle necessità e le idee della gente intorno a voi. In altre parole, per Voi dei Gemelli, nel mese di dicembre, tutto si sviluppa in modo favorevole e vivace, e guarderete il futuro con più fiducia.

Fortuna
Numeri fortunati: 12 e 22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *