Oroscopo Ariete Gennaio 2018

Jammo belle, ca nun ve putìte propio lamentà! Chistu mese tenìte ‘a pussibbilità ‘e puté chiùdere chistu periodo ‘e festa pusitivamente. L’Ariete pe ‘o mese ‘e Dicembre s’adda stà accorto sulamente ‘a cuntrullà ‘a calma e ‘a violenza ca trasmette Marte, pecchè n’esplosione ‘e rràggia ‘o putesse pruvucà quacche problema ‘e comprensione dinto ‘a famiglia. Pirciò vedite ‘e vulè cchiù bbene ‘o partner vuosto e tenitevìllo cu’ tutte ‘e difiètte suje. ‘Nce sta ‘na perzona assaje vicino a vuje, forse ‘nu pariente stritto o n’amico, ca ve vo’ appiccià ‘a muntagna (mette zizzania), vuje facìtelo parlà, pecchè tanto, ‘a cicala canta canta… e po’ doppo schiatta!

Amore
Per poter cominciare bene il mese di Dicembre, quindie chiudere in bellezza l’anno 2017, l’ariete dovrà fare tutto il possibile per cercare di andare d’accordo con il proprio partner, provando a controllare e incanalare la calma; agire con la solita impulsività porterebbe solo ad una distanza maggiore. Marte, il governatore del segno, si trova chiaramente in difficoltà durante la prima fase di questo mese, questo indica forti conflitti interni i quali potrebbero influenzare i rapporti personali. Si può rendere necessario dover scoraggiare alcuni parenti o amici ficcanaso. Un barlume di speranza si accende per l’Ariete solitario, con la possibilità di poter recuperare il tempo perduto attraverso un incontro piacevole e inaspettato che gli farà guadagnare le gioie del paradiso.

Salute
Generalmente godete di buona salute, anche se in taluni giorni si potrà soffrire di lieve emicrania. Sarà solo un periodo transitorio che sarà superato nel periodo delle feste. Non assumete farmaci senza consultare uno specialista.

Lavoro
Durante quest’ultimo mese dell’anno sentirete l’approccio di qualcosa di nuovo in arrivo, sarete attivi, ottimisti e desiderosi di impegnarvi in qualsiasi avventura, al fine, naturalmente, di soddisfare le vostre ambizioni. Ogni cosa può essere compiuta, però è meglio stare attenti a non esagerare. In ogni caso, in questo mese di gennaio 2018, non sarà possibile portare a conclusione tutte le cose che avevate avviato durante l’anno. Cercate di non prendere la situazione troppo sul serio o troppo a cuore. Godetevi la pace del Natale, e non vi biasimate se non sarete riusciti a raggiungere tutte le mete che vi eravate prefissati. C’è ancora del tempo…

Fortuna
Numeri fortunati: 40 e 75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *