Oroscopo Acquario Gennaio 2018

Pe’ vuje ca site nati sotto ‘o segno ‘e l’Acquario, Dicembre accummìncia chianu chiano, senza se fa sentì, anzi ve pare quasi comme si ‘e Stelle v’avèssero abbandunàte. Ma è sulo ll’impressione, pecchè ‘nce sta spicialmente Giove ca ve sape trasmettere ‘a saggezza e ‘a comunicazione, e v’aiuta a superà cu’ fiducia i probblemi ‘ncoppo ‘o lavoro o ‘a prufessiòne. Po’ ‘nce sta Venere ca durante tutto ‘o mese ve da ‘na carica elettrica accussì forte ca putite fulminà cu’ l’uocchie tutti chilli ca ‘ncuntrate ‘ncoppo ‘a via vosta. Durante ‘e feste ‘e Natale tenite n’attrazione speciale, ‘na lucentezza ca pare comme si pruveniste ‘a coppo ‘a n’atu munno.

Amore
Per voi dell’Acquario Gennaio si prospetta con un’ottima vita sociale. Giove favorisce una buona comunicazione con gli altri e la possibilità di nuove amicizie. Stessa cosa per quanto riguarda la sfera dell’amore. Grazie al buon aspetto della Dea Venere, l’amore così tanto atteso è in arrivo per porre finalmente fine alla solitudine di chi è solo. Questo mese avete una elevata probabilità di poter vivere il piacere del sentimento di un amore a prima vista. Anche se in taluni casi è possibile che cominciate a guardare con occhi differenti un vecchio amico o un conoscente. Non c’è dubbio che molti di voi vivranno le feste come se fossero sopra le nuvole e di sicuro con molte speranze per il nuovo anno.

Salute
Nel complesso l’Acquario sta messo meglio di molti altri segni, ma è preferibile comunque non sottovalutare alcuni problemi digestivi che vi affliggono e che a volte vi causano più di uno spavento. Se avvertite il minimo sintomo non esitare a consultare subito un medico per un controllo, è importante che il trattamento sia fatto prima che la malattia possa peggiorare.

Lavoro
Tutto sembra procedere per il meglio riguardo la vostra vita lavorativa o professionale, sopratutto se riuscirete a sfruttare le vostre doti di fantasia e intuizione. Questo mese potrebbe iniziare con un po’ di stanchezza, inducendovi a cercare a tutti i costi delle nuove visioni riguardo i vostri progetti a cui tenete molto. Le Stelle però indicano di non abbandonare il campo ma di andare avanti con ostinazione, le idee vincenti arriveranno quando meno ve lo aspettate. Avete solo la necessità di ritrovare la fiducia in voi stessi. Molti di voi saranno in grado di prevedere egregiamente la evoluzione di alcune situazioni e l’andamento di programmi in atto, trovandosi così in situazione di netto vantaggio rispetto ai concorrenti.

Fortuna
Numeri fortunati: 52 e 59

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *